Candreva: “Dobbiamo risalire, l’Inter merita un’altra classifica”

Articolo di
21 novembre 2016, 13:18
Antonio Candreva Milan-Inter

Antonio Candreva, intervistato da Sky Sport, è convinto che l’Inter avrebbe meritato di vincere il derby di Milano. L’esterno ha detto la sua anche per quanto riguarda l’attuale classifica dei nerazzurri, il cui obiettivo deve essere quello di risalire il prima possibile.

TORNARE IN ALTO – Quello di ieri è stato il secondo gol segnato da Candreva con la maglia dell’Inter dopo quello realizzato in Europa League contro il Southampton: «Un buon punto ma meritavamo la vittoria, a questo punto che abbiamo raggiunto il pareggio allo scadere va bene così. Dev’essere un cammino diverso quello da parte nostra perché abbiamo una maglia importante e dobbiamo essere su una classifica dove ci compete».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.