Brozovic ritrova l’Inter e offre la pizza, de Boer deve decidere

Articolo di
27 settembre 2016, 21:49
Marcelo Brozović Inter-Hapoel

Torna il sereno tra Brozovic e l’Inter a tal punto che – come riportato dall’emittente “Sky Sport” – il croato ha deciso di offrire una pizza a tutta la squadra. L’ultima parola, però, spetterà a de Boer: perdonato sì, ma convocato?

PIZZA DELLA PACE – Dopo quasi due settimane il caso Marcelo Brozovic in casa Inter può dirsi completamente rientrato. Il centrocampista croato, infatti, dopo aver chiesto personalmente scusa a Frank de Boer, accettando di conseguenza la decisione del tecnico olandese di tenerlo fuori per ben tre partite consecutive, si è ripetuto con tutti i compagni di squadra, a cui ha anche promesso una pizza per sancire il ritorno in gruppo.

CONVOCAZIONE DUBBIA – La cena pagata da Brozovic è sicuramente un gesto importante all’interno dello spogliatoio, un modo come un altro per far accettare di buon grado le proprie scuse, ma nonostante ciò bisogna vedere se de Boer deciderà di portarlo a Praga per la partita di giovedì contro i padroni di casa dello Sparta: possibile, infatti, che Brozovic non venga convocato per Sparta Praga-Inter così da restare ad Appiano Gentile per concentrarsi su Roma-Inter di domenica sera.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.