Brozović, guai in Croazia: beccato senza patente e alticcio!

Articolo di
4 gennaio 2016, 23:54
Marcelo Brozović

Dalla Croazia arriva una notizia curiosa e non proprio piacevole riguardante Marcelo Brozović: secondo quanto riporta Večernji list il centrocampista dell’Inter sarebbe stato fermato dalla Polizia durante le vacanze di Natale per guida in stato d’ebbrezza e senza patente.

GUIDA PERICOLOSA – “Nella sera di Natale il centrocampista dell’Inter, Marcelo Brozović, è stato beccato sulla sua BMW X6 a Velica Gorica sotto l’influenza di alcool dopo aver ignorato le norme di circolazione. Intorno alle ore 20.45 il giocatore ha superato due semafori rossi senza nemmeno provare a rallentare, a quel punto è stato fermato da un poliziotto che ha constatato come il suo tasso di alcool nel sangue fosse di 0.87. Non è la prima volta che Brozović ha di questi problemi, perché due mesi fa era rimasto senza patente a causa di violazioni simili, ora è stato segnalato per guida in stato d’ebbrezza, guida senza patente e infrazione al codice della strada”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.