Borja Valero: “Inter, sensazioni buonissime! Voglio aiutare”

Articolo di
12 luglio 2017, 16:03
Borja Valero

Borja Valero si è soffermato ai microfoni di Roberto Scarpini per “Inter Channel”. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista ex Fiorentina

RUOLO E SAN SIRO – «Le sensazioni sono buonissime, mi hanno accolto molto bene i compagni e lo staff. Fa sempre impressione giocare a San Siro: qui si giocano partite importantissime, spero di farlo più spesso di quando ero avversario. Io sono venuto qui per aiutare, non so se potrò prendere in mano la squadra, ma ho tanta esperienza, ho giocato in tanti campionati e spero di poter essere d’aiuto dentro e fuori dal campo. Il centrocampo è una parte importantissima del gioco, proverò a fare il meglio in quella posizione per dare delle soddisfazioni».

IMPATTO INTER – «Spalletti e i compagni? Ancora è presto, è appena iniziata questa avventura. Tutti mi hanno accolto molto bene, il mister ha tanta voglia di fare bene. Io voglio aiutare, ovunque giocherò spero di fare bene e aiutare la squadra. Compagni con cui hai legato di più? Con qualcuno con cui ho parlato da avversario e con Jovetic con cui ho giocato alla Fiorentina. Il numero 20? E’ il numero che più mi piace, ho provato a mantenerlo e sono riuscito. Un saluto a tutti i tifosi, ci vediamo quest’anno a San Siro e speriamo di poter fare molto bene insieme».