Bolingbroke:”Tifosi Inter siate forti. A Verona contro il Chievo…”

Articolo di
24 agosto 2016, 21:50
Bolingbroke

Intervenuto durante l’Inter Night a San Siro, l’amministratore delegato del club nerazzurro Michael Bolingbroke ha parlato degli obiettivi stagionali e di come i tifosi dell’Inter siano sempre presenti anche nei momenti di difficoltà

SAN SIRO – «Questo stadio ha una storia incredibile, come il nostro club. E ce l’ha grazie a quelli come voi. Perché voi abbonati siete la nostra anima ed è per questo che quello di oggi è un evento esclusivo. Vi avevo detto di voler trasformare San Siro in una fortezza».

PASSATA STAGIONE – «Sicuramente sul campo avremmo voluto arrivare ancora più in alto ma siamo tornati in Europa. Quest’estate poi sono accadute tre cose: la proprietà è passata a Suning, un’azienda molto solida che ci darà la possibilità di fare investimenti fondamentali per il calcio di oggi. Sono arrivati nuovi giocatori che ci aiuteranno a migliorare. Tra poco saranno qui».

OBIETTIVI – «Vi chiedo di essere forti. Essere forti perché è vero che abbiamo perso a Verona, ma è la prima di trentotto gare. Saremo forti per rialzarci e lottare per quello che è il nostro obiettivo. Lo scudetto». Queste le parole di Michael Bolingbroke riportate da “Inter.it”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.