Bolingbroke: “Inter, obiettivo scudetto! De Boer aiuta per la CL”

Articolo di
24 agosto 2016, 21:21
Bolingbroke de Boer

Michael Bolingbroke – Amministratore Delegato dell’Inter – è il primo a prendere il microfono e a parlare durante la Inter Night in corso presso lo Stadio “Giuseppe Meazza”: il suo pensiero va agli obiettivi che dovrà raggiungere l’Inter di de Boer

SCUDETTO E CHAMPIONS – L’AD Michael Bolingbroke pone finalmente obiettivi da Inter: «Prima di tutto vorrei dedicare un pensiero alla popolazione colpita oggi dal terremoto nel Centro Italia. San Siro è stato il miglior stadio come media spettatori in Italia, grazie (riferito ai tifosi abbonati presenti allo stadio, ndr) per vostra passione e sostegno. Frank de Boer ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, quello di tornare in Champions League. Saremo forti per rialzarci e lottare per il nostro obiettivo, che è lo scudetto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.