Banega: “EL? Competizione lunga, bisogna sempre lottare”

Articolo di
24 agosto 2016, 22:21
Banega

Ever Banega è al centro del progetto nerazzurro. Arrivato a parametro zero dal Siviglia, il centrocampista argentino ha parlato degli obiettivi stagionali del club nerazzurro oggi durante l’Inter Night a San Siro

OBIETTIVI – «Il mio sogno con questa maglia è andare il più avanti possibile in tutte le competizioni e, per quanto non sarà facile, provare a vincerle tutte. Il segreto per vincere l’Europa League è avere da subito la voglia di lottare fino in fondo ad una competizione lunga e complessa, lavorare di squadra per essere i migliori. Bisogna lavorare di squadra e fare di tutto per raggiungere il traguardo finale, insieme».

STORIA – «Nell’Inter hanno fatto la storia tanti argentini, ma sicuramente Zanetti ha scritto pagine tra le più importanti. Sono anche molto amico di Palacio». Queste le parole di Ever Banega.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.