Banega: “All’Inter mediano, più a mio agio come trequartista”

Articolo di
6 settembre 2016, 00:26
Éver Banega Argentina

Éver Banega giocherà con la maglia numero 10 in Venezuela-Argentina a seguito dell’infortunio di Lionel Messi. Il centrocampista dell’Inter è intervenuto in collegamento nel corso del programma “Indirecto” della televisione argentina TyC Sports e ha spiegato in quale ruolo preferisce giocare.

POSIZIONE IN CAMPO«Ho sempre detto che venire qui in Nazionale è un privilegio, voglio godermi ogni momento. Non ho avuto grande regolarità negli anni scorsi, quest’anno invece meglio. Il mio ruolo? Non è ancora deciso, forse giocherò da trequartista dove mi sono già espresso nel Siviglia, lì mi sento più a mio agio. Da molto tempo non gioco mediano davanti alla difesa, l’ho dovuto fare nell’Inter, lavorando un po’ ovviamente tornerò a esserne capace. Il calcio oggi è difficile, tutte le squadre giocano in maniera diversa, però in questa nazionale abbiamo tanti giocatori importanti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.