Ausilio: “Inter da anni su Ansaldi! Utile agli allenatori perché…”

Articolo di
11 agosto 2016, 18:05
Ausilio

Piero Ausilio – Direttore Sportivo dell’Inter – introduce Ansaldi nella sua conferenza stampa di presentazione da neo giocatore dell’Inter, sebbene il terzino argentino sia nell’ambiente nerazzurro da oltre un mese

ANSALDI RISOLVE PROBLEMI – Tocca a Piero Ausilio presentare Cristian Ansaldi alla stampa: «Ansaldi oggi ha avuto un piccolo infortunio, nei prossimi giorni verranno fatti gli accertamenti, ma è qui per dimostrare ancora di più quanto sia professionista oltre a essere un ottimo calciatore e un ragazzo di grandi valori, che abbiamo potuto apprezzare in questi giorni. Lo abbiamo fortemente voluto, lo abbiamo seguito per tanti anni. C’è stata la possibilità di chiudere quest’anno l’operazione: è un ragazzo che ha qualità e risolve tanti problemi a qualsiasi allenatore, visto che può giocare su entrambe le fasce senza alcun problema. Diamo il benvenuto all’Inter ad Ansaldi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.