Ausilio glissa su Jovetic e l’Inter: “Cena tra amici. Faremo…”

Articolo di
26 agosto 2016, 00:31
Piero Ausilio

Piero Ausilio – Direttore Sportivo dell’Inter -, intercettato dai microfoni del portale “Tutto Mercato Web” al termine dell’incontro con l’agente Ramadani, non nomina nemmeno Jovetic, argomento del lungo incontro odierno

TRATTATIVA SILENZIOSA – Non lascia trasparire nulla Piero Ausilio sul futuro di Stevan Jovetic, sempre più lontano dall’Inter e destinato a tornare alla Fiorentina: «Mi spiace avervi fatto aspettare fino a tardi. E’ stata una cena tra amici, c’è un bellissimo rapporto con Fali Ramadani, che è un mio amico. Faremo il meglio». E lo stesso Ramadani poco dopo conferma: «Sì, la cena è andata bene». Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più, nel frattempo continua il gioco della pari.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.