Ausilio: “Candreva adatto, piace a tutta l’Inter! De Boer…”

Articolo di
19 agosto 2016, 14:14
ausilio

Piero Ausilio – Direttore Sportivo dell’Inter – introduce Candreva nella sua conferenza stampa di presentazione da neo giocatore dell’Inter, dopo la lunga trattativa condotta con Lotito per strapparlo alla Lazio

FINALMENTE CANDREVA – Settimane di trattative, poi Piero Ausilio ha finalmente chiuso l’acquisto di Antonio Candreva: «Finalmente una cosa che sono anni che cerchiamo di preparare: c’è stato un lungo inseguimento, che davvero parte da tantissimo tempo fa. Candreva è un giocatore che è sempre piaciuto a tutta l’Inter e piacerà ancora: è il giocatore adatto al nostro progetto. Lo era prima, lo è anche ora con Frank de Boer che, pur avendoci lavorato poco tempo, ha già avuto piacere e modo di apprezzare le sue qualità. Siamo assolutamente felici di dare il benvenuto a Candreva, finalmente con la maglia dell’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.