Ausilio: “Banega ha voluto l’Inter più di tutti! Siamo sicuri che…”

Articolo di
12 agosto 2016, 14:25
ausilio

Piero Ausilio – Direttore Sportivo dell’Inter – così come già avvenuto ieri per Ansaldi, introduce Banega nella sua conferenza stampa di presentazione da neo giocatore dell’Inter, che lo ha rilevato a parametro zero dal Siviglia bloccandolo addirittura a febbraio

BANEGA, VOGLIA DI INTER – Il grande colpo firmato Piero Ausilio è proprio Ever Banega: «Finalmente presentiamo Banega, lo aspettate da sei mesi! E’ un piacere presentare un giocatore che, a differenza di altri e più di altri, ha voluto l’Inter: era in scadenza di contratto e lo volevano in tanti, ma ha scelto l’Inter. Siamo contenti di questo e siamo convinti di aver fatto un grande acquisto con lui: sarà un giocatore importante sia per questa stagione sia per il futuro dell’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.