Atalanta-Inter, che stangata per Medel: out 3 giornate!

Articolo di
24 ottobre 2016, 18:21
medel southampton

Gary Medel si è reso protagonista di un brutto episodio nella gara tra Atalanta e Inter. Il centrocampista cileno, infatti, ha colpito a palla lontana Kurtic con il braccio sinistro. Oggi è arrivata la prova televisiva: il Giudice Sportivo ha squalificato il calciatore nerazzurro per tre giornate

STANGATA PER MEDEL – Piove sul bagnato per l’Inter. I nerazzurri, in uno dei momenti peggiori degli ultimi anni, tra mancanza di risultati e brutte prestazioni, saranno costretti a fare a meno di Gary Medel nelle prossime gare. Il centrocampista, in preda al nervosismo del match contro l’Atalanta, ha colpito a palla lontana volontariamente Kurtic e la prova televisiva non è tardata ad arrivare: il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare il cileno per tre giornate.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.