Antonello: “Con Spalletti in Champions. Icardi fondamentale”

Articolo di
22 febbraio 2018, 17:55

Intervistato ai microfoni di “Premium Sport”, Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta Champions e sul futuro di Spalletti e Icardi

“FIDUCIA IN SPALLETTI” – «Non è mai mancata la fiducia in Spalletti, il mister è il nostro condottiero e assieme ai giocatori ci porterà a raggiungere il nostro obiettivo di qualificarci in Champions League. Ora tutti noi, squadra, allenatore e società, dobbiamo rimanere uniti per uscire da questo momento di crisi».

“ICARDI PEDINA FONDAMENTALE” – Antonello ha anche parlato delle dichiarazioni di Wanda Nara: «Voglio rassicurare tutti, Icardi è una pedina fondamentale del nostro progetto tecnico. Innanzitutto ci auguriamo che possa rientrare il prima possibile in squadra per dare lo stesso contributo che ha dato sinora. Ad ogni modo la penso come Spalletti, penso che a Mauro stia bene la maglia a strisce… non è questo il momento per parlare di certe cose, siamo concentrati per raggiungere l’obiettivo Champions».