Andreolli: “Pescara? Partita difficile. La mia occasione…”

Articolo di
27 gennaio 2017, 21:22
Andreolli

Marco Andreolli non sta trovando spazio nella formazione di Pioli, ma il difensore sta cercando lentamente la condizione migliore, dopo il brutto infortunio. Di seguito le parole del centrale ai microfoni di “Inter Channel”

LA SFIDA AL PESCARA – «Pescara? Sarà una gara sofferta; tutte le partite in Seria A sono difficili. Se non le affronti con la giusta determinazione e sapendo che tutti ti possono mettere in difficoltà, diventa difficile. La stiamo preparando bene come le altre gare di queste settimane. Le scelte sono del mister, ma siamo tutti pronti e stiamo lavorando bene. Le gare si iniziano in 11 ma poi non è detto che si vincano in 11. Ci sono tre cambi e poi ci sono tutti i giocatori che con il supporto e il lavoro quotidiano possono dare una mano».

INFORTUNIO E OCCASIONE – «L’infortunio sta andando bene. In questi ultimi mesi mi sto sentendo meglio e sto trovando più condizione. Non sono e non mi sento ancora al 100% perché allenarsi sempre è un conto, le partite sono un altro. Quello che ti dà il campo è diverso, ma in questo momento è così. Devo rimettermi il prima possibile al livello degli altri. Quando ci sarà l’occasione cercherò di sfruttarla».

Facebooktwittergoogle_plusmail