Allenatore Inter: Suning decide entro domenica

Articolo di
5 novembre 2016, 00:15
Panchina Inter

Il sito di Gianluca Di Marzio ha effettuato il riepilogo conclusivo della giornata in casa Inter, con gli incontri con Stefano Pioli e Marcelino García Toral. La proprietà utilizzerà le prossime ventiquattro ore per valutare i due profili e arrivare a una decisione definitiva, che verrà ufficializzata nella giornata di domenica.

ORE DI ATTESA – “Ore importanti per decidere il futuro della panchina dell’Inter. Oggi a Milano la delegazione cinese ha incontrato i candidati per il dopo Frank de Boer. In giornata Stefano Pioli, la pista italiana, mentre in serata Marcelino García Toral. Sensazioni positive, quelle che arrivano dopo questa riunione serale, da parte dell’allenatore spagnolo che all’uscita dall’albergo milanese ha salutato i cronisti presenti e si è congedato con un «A presto». Dopo aver incontrato i due candidati forti (Marcelino e Pioli) adesso si attende soltanto la decisione di Suning, che arriverà entro domenica, e poi si conoscerà il nome del nuovo allenatore nerazzurro. Lo spagnolo ex Villarreal sembra, almeno per il momento, in vantaggio sulla pista italiana, ma la situazione è in evoluzione e Suning adesso procederà a valutare i candidati”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.