Zhang, pazienza al limite. Juventus decisiva per de Boer – GdS

Articolo di
17 settembre 2016, 08:36
Frank de Boer

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, nonostante sia arrivata la smentita ufficiale dell’Inter, domenica de Boer si giocherà tutto. L’allenatore olandese sarebbe infatti già a rischio e il numero uno di Suning Zhang starebbe già perdendo la pazienza

DE BOER SI GIOCA TUTTO – Nonostante diverse voci sostengano il contrario, soprattutto alla luce di un inizio poco brillante in campionato e una sconfitta umiliante in Europa League, la panchina di Frank de Boer non sarebbe – almeno per il momento – in bilico. Questo è quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, che afferma però come in realtà Zhang Jindong – proprietario di Suning e dell‘Inter – stia perdendo la pazienza: “Stoppate con forza le voci di un De Boer a rischio, anche se domenica l’olandese si giocherà parecchio a livello di credibilità, c’è poco da fare. E infatti, su tutte, è tornata di moda la candidatura di Fabio Capello (occhio anche a Prandelli) in caso di crollo nerazzurro”.

PAZIENZA AL LIMITE – “Domani in tribuna ci sarà Zhang accanto a Thohir: il numero uno Suning pretende a sua volta una reazione immediata. I soldi lui li ha concretamente messi sul tavolo, non è detto che sia altrettanto generoso sul piano della pazienza“.