Zhang Jr segue Inter da vicino. Bolingbroke via, Antonello AD?

Articolo di
22 settembre 2016, 08:59
Zhang Jr Zanetti Andreoll Brozovic

La proprietà Suning inizia a mettere le radici a Milano per gestire meglio l’Inter: l’uomo prescelto per questo ruolo è Zhang Jr e – come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola – sarà protagonista del CdA di ottobre in cui verrà nominato il nuovo AD nerazzurro

ZHANG JR A EMPOLI – “Ieri al Castellani c’era anche Steven Zhang che, dopo una giornata di lavoro in sede, ha raggiunto Empoli intorno alle 20.20. A fine partita è sceso negli spogliatoi per i complimenti, poi è tornato a Milano in treno con la squadra. Il consigliere è rimasto in Italia per qualche giorno per seguire le vicende societarie. Ormai Suning ha capito – e con grande piacere – che per seguire meglio le operazioni quotidiane dell’Inter serve rimanere a Milano”.

IPOTESI ANTONELLO AD – “Steven, figlio del proprietario Jindong, tornerà a Nanchino ancora una volta per poi rientrare in Italia e restare a lungo. Sicuramente sarà presente a fine ottobre quando si terrà l’assemblea dei soci. L’appuntamento potrebbe determinare il cambiamento dell’amministratore delegato. Crescono le quotazioni di Alessandro Antonello, attuale capo dell’area finanziaria e amministrativa del club, per sostituire Michael Bolingbroke“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.