Zhang Jr. parla da presidente: 70% del tempo per l’Inter – GdS

Articolo di
19 novembre 2016, 08:36
Zhang Steven

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Zhang Jr. sarebbe pronto a imparare l’italiano e a dedicare il 70% del suo tempo all’Inter

CONFERENZA DA “PRESIDENTE” – “Alla faccia dei suoi 25 anni, Zhang Steven si muove già da giovane presidente dell’Inter. Il figlio di Jindong, boss di Suning, ieri a sorpresa si è presentato in sala stampa dopo la doppia conferenza di Stefano Pioli e Mauro Icardi per presentare il nuovo Ceo Jun Liu, incontrare i giornalisti e soprattutto illustrare il proprio compito e le intenzioni di Suning“.

VICINO ALL’INTER – “Parlando a titolo personale, Steven ha detto di non volersi accontentare dell’inglese, lingua che tra i dirigenti di Suning parlano in pochi, ma che cercherà di imparare prima possibile sia l’italiano sia la cultura locale, dedicando circa il 70% del suo tempo all’Inter. Lascerà Milano dopo avere assistito al derby, ma tornerà in tempo per il match casalingo contro la Fiorentina del 28 novembre. Come invocato da più parti, Suning ha davvero capito quanto sia importante stare vicino all’Inter e agli interisti. E lo farà soprattutto con il «presidentino» Steven”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.