Zhang jr e Ren, ecco gli uomini di Suning – GdS

Articolo di
13 giugno 2016, 10:49
Zhang Jindong Suning

La “Gazzetta dello Sport” svela ai tifosi interisti quelli che saranno i due nomi principali di Suning nella nuova società: Steven Zhang, figlio del fondatore di Suning, e Jun Ren, dirigente operativo.

DUE UOMINI – In orbita Suning ci sono due nomi principali che prenderanno in mano l’Inter: si tratta di Steven Zhang e di Jun Ren. La “Gazzetta dello Sport” presenta i profili dei due manager, sicuri consiglieri del prossimo board interista.

FIGLIO DEL CAPO – Steven Zhang è uno dei due figli di Jindong, il presidente di Suning. Pur avendo solo 25 anni è l’uomo che cura gli affari internazionali della società e quindi avrà un ruolo chiave nella nuova Inter. Steven ha stregato anche Moratti, e la speranza è che si fermi in Italia per i prossimi mesi, cioè quelli in cui Suning subentrerà effettivamente alla proprietà dell’Inter.

UOMO FORTE – Jun Ren è l’uomo forte, il vero operativo del gruppo. Sul sito di Bloomberg il 37enne manager che faceva a sua volta parte della comitiva di aprile viene definito come vice presidente, segretario, direttore, membro del comitato esecutivo e di controllo del Suning Commerce Group. Insomma uno che fa tutto e che tutto vuole monitorare. Ren ha chiesto un feedback su come i tifosi interisti hanno vissuto il passaggio di proprietà e sta lavorando attivamente per cercare nuovi profili dirigenziali.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.