Zhang e Thohir ieri al manager meeting – CdS

Articolo di
30 novembre 2016, 09:28
Zhang Thohir stretta di mano

Il “Corriere dello Sport” racconta la giornata di ieri della dirigenza dell’Inter. Zhang e Thohir hanno partecipato al manager meeting, in cui si sono stabiliti i piani per i prossimi mesi.

RIUNIONE GENERALE – Jindong Zhang ieri, assieme al ceo nerazzurro Liu Jun e al figlio Steven, ha visitato gli uffici dell’Inter in centro per salutare i dipendenti. Il grosso della giornata di ieri, però, come riporta il “Corriere dello Sport” è stato dedicato al manager meeting. Un appuntamento consueto, con l’unica differenza della presenza fisica di Zhang sr e di Thohir. E’ stata analizzata la situazione del club, illustrando i piani operativi più immediati. Si è parlato anche della scelta del nuovo amministratore delegato, che stando alle indicazioni dovrà avere un’estrazione calcistica, e pure di mercato. Per gennaio, la priorità resta sfoltire la rosa, perché troppo numerosa e perché le cessioni aiuteranno a rientrare nei parametri del fair-play finanziario.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.