Zhang e Thohir a Milano venerdì – GdS

Articolo di
24 agosto 2016, 09:48
Zhang Thohir

La “Gazzetta dello Sport” scrive che in casa Inter si attende lo sbarco di Zhang Jindong e di Erick Thohir a Milano. I due soci arriveranno in Italia nel fine settimana, dimostrando la loro vicinanza alla società.

PROPRIETARI A MILANO – La “Gazzetta dello Sport” riporta che in casa Inter si attende l’arrivo di Zhang Jindong, proprieta­rio di Suning, da Nanchino e del presidente Erick Thohir da Rio per venerdì. I due soci si ritroveranno nel fine settimana nel ca­poluogo milanese non solo per assistere al­ l’esordio casalingo contro il Palermo (domenica alle 18). Dopo la sconfitta con­tro il Chievo sarà anche l’oc­casione per dimostrare la lo­ro vicinanza alla squadra fi­sicamente e per questo sali­ranno alla Pinetina sicuramente alla vigilia del­ la gara, sabato. Da valutare invece la loro presenzave­ nerdì, in base agli orari dei voli, visto che la seduta è fis­sata al mattino.

INCONTRI – Nelle gior­nate milanesi Zhang e Thohir si riuniranno con tut­te le aree della società e i col­loqui più interessati saranno quelli con chi si occupa di mercato, ovvero il cfa Gio­vanni Gardini, il d.s. Piero Ausilio e il responsabile de­gli scout Massimiliano Mi­rabelli.

Facebooktwittergoogle_plusmail