Zhang e Thohir a Milano nel weekend – GdS

Articolo di
13 settembre 2016, 10:48
Zhang Thohir

La “Gazzetta dello Sport” scrive che nel weekend dovrebbero arrivare a Milano sia Zhang Jindong che Erick Thohir. I proprietari dell’Inter si fermeranno per qualche giorno, guardando il big match con la Juve e occupandosi dei rinnovi.

SBARCO DEI VERTICI – In casa Inter sono in arrivo anche i proprietari del club Zhang Jindong ed Erick Thohir (impegni professionali permettendo per entrambi). Da Nanchino e Giacarta dovrebbero sbarcare a Milano nel fine settimana. ll prossimo weekend, per i vertici di Suning, sarà denso di calcio. Sabato alle 13.35 italiane (le 19.35 di Nanchino) il Jiangsu sfida il Tianjin Teda per tenere il passo del Guangzhou Evergrande avanti di 6 punti a 6 turni dalla fine. Poi dovrebbero salire sull’aereo che li porterà a Milano in tempo per essere al Meazza alle 18 per assistere al big match Inter-Juventus.

RINNOVI – La delegazione Suning e il presidente si fermeranno a Milano per qualche giorno. Secondo la “Gazzetta dello Sport” sarà l’occasione per parlare di rinnovi con il Cfa Giovanni Gardini e con il d.s. Piero Ausilio oltre che per aggiornarsi sulla situazione delle varie aree manageriali in vista dell’assemblea del mese di ottobre che servirà ad approvare il bilancio chiuso lo scorso 30 giugno. Un passaggio burocratico che potrebbe portare alla risoluzione con l’a.d. Michael Bolingbroke.