Zhang carica l’Inter, de Boer promette la Champions – GdS

Articolo di
28 agosto 2016, 07:33
Zhang de Boer Thohir

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, ieri i vertici dell’Inter erano ad Appiano Gentile per caricare la squadra. Anche il capo di Suning, Zhang Jindong, ha parlato ai giocatori chiedendo impegno e la vittoria contro il Palermo

ZHANG ALLA PINETINA – “Una fila di van neri ha varcato i cancelli della Pinetina alle 10.20. A bordo i vertici dell’Inter al gran completo, capitanati dal gran capo di Suning, Zhang Jindong. Fresco di doppio colpo da 70 milioni ai tifosi, il nuovo azionista di maggioranza per la prima volta ha voluto parlare alla squadra. Davanti ai giocatori c’erano anche il presidente Erick Thohir e Frank de Boer“.

VOGLIA DI CHAMPIONS – “L’aria che si respira è quella di una famiglia allargata, come ha tenuto a precisare Thohir prima di passare la parola a Zhang. Che con grande umiltà si è detto felice di stare vicino alla squadra, confermando lo sforzo della proprietà per riportare l’Inter dove merita. A partire da una vittoria contro il Palermo, onorando la maglia e rendendo felici gli interisti in Italia, in Cina e nel mondo. Le chiavi del bolide nerazzurro ora sono in mano a de Boer, che ha promesso ogni sforzo per centrare il ritorno in Champions“.

Facebooktwittergoogle_plusmail