Zhang carica la squadra e gongola. Cambio in società – GdS

Articolo di
19 settembre 2016, 08:37
Zhang Suning Inter

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, Zhang Jingdong si è rivelato un grande motivatore dopo aver caricato a dovere la squadra prima della Juventus. Il proprietario di Suning sarà nuovamente in Italia a ottobre, quando l’Inter deciderà il nuovo AD al posto di Bolingbroke

ZHANG MOTIVATORE – “Dopo una mattinata dedicata a riunioni di lavoro, ieri gli azionisti dell’Inter sono arrivati allo stadio con largo anticipo. Zhang Jindong infatti ci teneva a vivere l’atmosfera dello stadio direttamente dal terreno di gioco. Poi è stato nello spogliatoio con Thohir per caricare la squadra. Missione riuscita, vista la differenza di prestazione dei suoi rispetto al pareggio contro il Palermo”.

CAMBIO IN SOCIETÀ – “Dopo il match i cinesi hanno lasciato lo stadio ma in serata hanno invitato tutta la squadra a cena in un locale blindatissimo del centro di Milano. Ripartiranno questa sera, ma al più tardi nella seconda metà di ottobre torneranno in Italia per l’Assemblea dei soci che approverà il bilancio e dove ci sarà il cambio di AD: Zhang tra ieri e oggi completerà i colloqui per individuare il successore di Bolingbroke. Possibile però si punti anche ad una soluzione interna, promuovendo l’attuale CFO Antonello“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.