Zhang a Milano per Inter-Palermo. Incontro con Thohir – GdS

Articolo di
22 agosto 2016, 11:12
Zhang Thohir

Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, il nuovo proprietario dell’Inter Zhang Jindong sarà a Milano in vista della sfida contro il Palermo. Per lui in agenda un incontro con Erick Thohir e la visita alla Pinetina per caricare la squadra e il neo-allenatore nerazzurro Frank de Boer

INTER NIGHT – “Appuntamento a mercoledì sera, 24 agosto, per gli abbonati interisti della stagione 2016-17 per la Inter Night 2016. Dalle 19, infatti, i cancelli del Meazza si apriranno gratuitamente per tutti coloro i quali abbiano già sottoscritto le tessere per la nuova stagione. All’interno, a partire dalle 20, ci saranno Frank de Boer e tutta la prima squadra per presentarsi prima dell’esordio casalingo di domenica contro il Palermo”.

ZHANG A MILANO – “Si prevede che sarà una settimana carica di interesse per il mondo Inter visto che venerdì è previsto l’arrivo di Zhang Jindong, proprietario di Suning, e del presidente Erick Thohir, di ritorno da Rio 2016. Entrambi si fermeranno fino a domenica per la partita contro il Palermo. I due soci avranno modo anche di parlare di persona con i dirigenti di ogni area del club (tema caldo il mercato) e di salire alla Pinetina per salutare e caricare la squadra di De Boer”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.