Zequila: “Tifavo l’Inter di Mazzola, Pioli bene per l’italianità”

Articolo di
8 novembre 2016, 01:18
Antonio Zequila

L’attore Antonio Zequila è intervenuto in collegamento da Roma nel corso della puntata di stanotte di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Al programma di Italia 1 ha ammesso di essere stato tifoso dell’Inter da giovane e ha accolto con soddisfazione la scelta di Frank de Boer.

DECISIONE SAGGIA«Stefano Pioli? Intanto un nome italiano, perché da tutti i nomi stranieri accostati all’Inter un po’ di italianità nel calcio milanese è giusto che ci sia. Poi è un ottimo allenatore, molto preparato, a me piace molto. Ero un tifoso dell’Inter quando ero giovane, ero tifoso di Sandro Mazzola, ero tifoso di quel calcio là. Mi auguro che l’Inter possa andare bene, anche perché società cinese e calciatori tutti stranieri almeno un italiano che possa portare alto l’onore della patria. Frank de Boer verrà ricordato per il rigore sbagliato con l’Olanda contro l’Italia».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.