Zenga: “Inter sempre nel mio cuore. Con la Roma sfida difficile”

Articolo di
30 settembre 2016, 13:55
zenga

Walter Zenga, attuale tecnico del Wolverhampton, si è soffermato anche sull’Inter nel corso dell’intervista esclusiva concessa a “Sport Mediaset”. Pur non essendo riuscito a realizzare il sogno di allenarli l’ex portiere rimane comunque un grande tifoso dei nerazzurri.

CUORE NERAZZURRO – «L’Inter era nella mia idea ma se questo non è successo ci sarà stato un motivo. L’Inter rimane il mio cuore, la mia anima e la mia vita, se ho tempo la guardo sempre e a volte sono anche iper-critico da tifoso (ride ndr). Roma-Inter? Partita complicata per entrambe. La Roma viene da una brutta sconfitta in campionato e l’Inter dovrebbe cercare di confermare quanto di buono ha fatto. In questo momento a mio modo di vedere sia la Roma che l’Inter devono far qualcosa per creare problematiche a Juventus e Napoli che sono le squadre più forti che ci sono».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.