Zenga benedice Kondogbia: “Un grande investimento, è forte”

Articolo di
28 giugno 2015, 20:25
zenga

L’ex portiere nerazzurro, nuovo tecnico della Sampdoria, ha parlato in termini positivi del recente ingaggio di Geoffrey Kondogbia e ha smentito che la sua Samp possa ingaggiare due ex nerazzurri di cui si è parlato nei giorni scorsi.

Probabilmente non realizzerà mai il suo sogno di allenare l’Inter, ma i colori nerazzurri restano sempre nel cuore di Walter Zenga ed è per questo che l’indimenticabile uomo ragno non perde mai l’occasione di parlare bene della “sua” amata Inter. L’attuale allenatore della Sampdoria è stato intervistato da Radio Due e ha parlato in termini positivi del recente acquisto nerazzurro Geoffrey Kondogbia: “Hanno preso un giocatore forte e di grande prospettiva, è un investimento che porterà qualcosa all’Inter”.

NO A CASSANO E BALOTELLI- In questi convulsi giorni di mercato i nomi di due ex nerazzurri come Antonio Cassano (svincolato) e Mario Balotelli (in uscita dal Liverpool) sono stati accostati alla Sampdoria. Zenga ha però negato che i due giocatori siano nell’orbita dei blucerchiati, pur aggiungendo che il mercato è ancora lungo, un’aggiunta che sembra lasciare qualche porta aperta per i due ex attaccanti dell’Inter: “Cassano e Balotelli sono due giocatori di qualità, ma ci sono particolari che sfuggono alla gente comune. Vedremo, il mercato è aperto fino a settembre”.

Facebooktwittergoogle_plusmail