Zé Turbo spaventa l’Inter: bruttissimo incidente, auto distrutta

Articolo di
22 agosto 2016, 19:34
Ze Turbo Correia

Inizia malissimo la nuova esperienza portoghese di Zé Turbo, ma non per questioni calcistiche: come riportato dal portale portoghese Mais Futebol, l’ex attaccante dell’Inter Primavera in mattinata si è reso protagonista di un rischioso incidente automobilistico, uscendone fortunatamente illeso

ZE’ TURBO OK, AUTO KO – Bruttissimo incedente stradale per José “Zé Turbo” Correia, che stamattina intorno alle ore 8.00 ha rischiato seriamente di farsi del male a circa venti chilometri da Tondela, città in cui ha sede il club portoghese a cui l’Inter lo ha ceduto in prestito. L’attaccante del Clube Deportivo de Tondela ha perso il controllo della sua Mercedes nel tentativo di sorpassare un camion, finendo così fuori strada: auto distrutta (come documentato dalla foto pubblicata dallo stesso portale, ndr), ma Zé Turbo fortunatamente illeso. L’attaccante guineano ha rimediato solo un piccolo graffio sul braccio e un grandissimo spavento, visto che non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale e si è regolarmente unito alla squadra per l’allenamento pomeridiano.

ZTI

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.