Ze Maria: “Mancini non basta, per vincere servono i campioni”

Articolo di
22 maggio 2015, 15:39
zé maria

Nel giorno del quinto anniversario della conquista della Champions League e dello storico Triplete da parte dell’Inter la redazione di “Tuttomercatoweb.com” ha intervistato l’ex difensore Ze Maria per chiedergli cosa serva alla società nerazzurra per ritornare ai vertici del calcio italiano prima e europeo poi.

IL PERIODO DEL TRIPLETE – Il brasiliano è rimasto molto legato ai colori nerazzurri nonostante le sole 30 presenze fatte nei due anni passati ad Appiano Gentile sotto la guida di Roberto Mancini“I ricordi sono bellissimi, da tifoso interista ed ex giocatore è stato un periodo stupendo, dove l’Inter primeggiava in Italia ed in Europa. Adesso quel periodo sembra lontano un secolo, un po’ per i risultati e un po’ per la mentalità. Bisogna tornare a quei livelli il prima possibile”.

COSA SERVE PER TORNARE GRANDI – Nonostante il ritorno di un vincente del calibro del Mancio l’Inter dal suo punto di vista avrebbe comunque bisogno di acquisto di diversi top players per tornare ai fasti di un tempo: “Mancano tutte le componenti tecniche visto che Mancini e il suo staff sono dei vincenti. Mancano campioni in campo. L’Inter è composta da buoni giocatori ma serve maggiore qualità in tutti i reparti. Non basta la mentalità di Mancini per tornare a vincere, servono anche giocatori di massimo livello”.