Zazzaroni: “Inter sminuita, balle! Merita zona CL, con la Juve…”

Articolo di
30 gennaio 2017, 00:48
Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni – Direttore delle versioni online di “Corriere dello Sport” e “Tuttosport” -, ospite negli studi della “Domenica sportiva” su Rai 2, difende l’Inter dai giudizi dell’ultima ora che la vedrebbero vincente solo grazie alla netta inferiorità degli ultimi avversari incontrati

VITTORIE MERITATE, BRAVO PIOLI – Non ci sta Ivan Zazzaroni a sentire commenti che non esaltano il percorso nerazzurro: «C’è un tentativo di sminuire l’Inter per il calendario a favore: sono balle! L’Inter ha vinto sette partite consecutive e ha meritato di farlo, facendo 21 punti in queste sette e 25 nelle ultime dieci. Complimenti al lavoro di Stefano Pioli. Non riesco a capire perché si tenta di ridurre tutto a poco».

PARTITA STAGIONALE – «L’Inter è rientrata nel giro per la Champions League: è a tre punti dal Napoli e a cinque dalla Roma, con le quali giocherà entrambi gli scontri diretti in casa. Domenica si gioca forse la partita chiave della stagione: Juventus-Inter. L’Inter ha più equilibrio della Juventus grazie ai giocatori che ha a centrocampo, vedremo modulo e idee simili tra le due squadre. Giudizio sul mercato? Roberto Gagliardini ha cambiato l’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail