Zazzaroni: “Banega senza ruolo, Kondogbia non è una pippa!”

Articolo di
26 settembre 2016, 23:21
Zazzaroni

Ivan Zazzaroni è stato uno degli ospiti del programma “Radio Radio – Lo Sport”, sull’omonima radio romana. Nel blocco sull’Inter ha avuto considerazioni secche e molto differenti fra loro sull’Inter, con valutazioni nette su Éver Banega e Geoffrey Kondogbia. Questo il suo pensiero.

BENE A METÀ«Io ricevo tanti insulti dai tifosi dell’Inter che mi danno dell’amico di Roberto Mancini e ora dicono che con Frank de Boer c’è un gioco. Non è vero, non ha gioco. De Boer non può essere giudicato dopo sei giornate, ha bisogno di tempo, prima l’abbiamo criticato ferocemente poi adesso siamo passati all’esagerazione contraria. Éver Banega? Non è un gran giocatore, il Siviglia l’ha lasciato andare, lo seguo da anni e nei grandi club non ha dato nulla, ha un buon piede ma è senza ruolo. Geoffrey Kondogbia non può essere diventato una pippa, è un giocatore che dev’essere recuperato, ha una crisi psicologica clamorosa, João Mário può diventare un giocatore importante. Sono giocatori migliori rispetto all’anno scorso ma l’Inter non ha ancora risolto i problemi dell’anno scorso, gli esterni bassi sono impresentabili a parte il ragazzino di ieri (Senna Miangue, ndr). Contro la Juventus mi è piaciuta ma in generale non mi ha impressionato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.