Zanetti venerdì ha parlato al gruppo – CdS

Articolo di
13 settembre 2016, 09:28
Zanetti

Il “Corriere dello Sport” svela un retroscena in casa Inter. Venerdì c’è stata una riunione plenaria di giocatori, dirigenti e anche lavoratori vari, chiusa da un discorso di Javier Zanetti che ha toccato le giuste corde. L’ambiente si è compattato.

INCONTRO – Una riunione per compattare tutto l’ambiente. Il “Corriere dello Sport” scrive che il risultato di Pescara nasce da una riunione avvenuta venerdì, quando il gruppo Inter è tornato al completo dopo i vari impegni dei nazionali. Un incontro a cui hanno partecipato tutti: giocatori, dirigenti, ma anche tutte le persone che lavorano ad Appiano.

PARLA ZANETTI – Una decina di minuti tutti insieme, per fare gruppo e guardarsi negli occhi. Ha parlato de Boer, sottolineando la necessità di dare una svolta, ma soprattutto ha parlato Zanetti. L’ex capitano ha chiuso la riunione con un discorso che ha toccato le giuste corde. Le sue parole hanno lasciato il segno, restituito un senso generale di appartenenza e rispetto per la maglia e poi Zanetti ha completato l’opera seguendo la squadra a Pescara.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.