Zanetti: “Sarà un’estate infernale per Ausilio. E su Benatia… “

Articolo di
6 giugno 2015, 12:58

Intervenuto da Berlino, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della finale di Champions League di questa sera. Non è mancato un riferimento al mercato nerazzurro. Ecco le sue parole:

TRIPLETE – Queste le parole di Zanetti sul possibile Triplete della Juventus«Noi dell’Inter viviamo questa cosa con totale tranquillità. Nel 2010 abbiamo fatto una cosa magnifica e dobbiamo essere orgogliosi. Se questa sera la Juventus vincerà bisognerà farle i complimenti».

MERCATO – Non sono mancate delle domande sul calciomercato, in particolare su Benatia: «Per Ausilio sarà un’estate infernale. Ho parlato con Mancini e l’idea è quella di fare una grande squadra. Mancini chiede 8-9 acquisti? Sono tanti, innanzitutto prendiamone uno, poi vedremo cosa accadrà. Benatia è un grandissimo campione e un grandissimo difensore. Dobbiamo parlare con molta cautela, se arriverà all’Inter saremo molto contenti, ma è una trattativa complicata. Lasciamo lavorare Piero tranquillo».