Zanetti: “Jovetic può giocare in ogni ruolo là davanti”

Articolo di
22 luglio 2015, 07:51

Javier Zanetti si è soffermato a parlare dell’Inter e dei progetti futuri nel corso degli eventi a cui ha presenziato ieri a Shanghai. Ha espresso parere lusinghiero anche su Jovetic, uno dei possibili obiettivi di mercato della società nerazzurra. Il “Corriere dello Sport” ha riportato il suo intervento

PIRELLI – «Con Pirelli siamo cresciuti insieme e festeggiato grandi traguardi. Sono convinto che ci accompagnerà ancora per tanto tempo perchè il legame esistente è forte come quello che ho io per questa maglia», inizia Zanetti.

JOVETIC – «Jovetic ha un grande potenziale e può giocare in qualsiasi posizione dalla trequarti in avanti. E’ dotato di un grande tiro da fuori area», prosegue Zanetti.

JUVENTUS – «Stiamo costruendo un gruppo importante nonostante i paletti del Fair Play Finanziario. I nuovi arrivati son tutti bravi e ci sono i presupposti per fare bene. La Juventus ha ceduto tre giocatori importanti e ne ha acquistati altri tre validi anche se con caratteristiche diverse. Secondo me i bianconeri restano una squadra forte», conclude Zanetti.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail