Zanetti incontra i ragazzi di Inter Acamedy Arabia Saudita

Articolo di
8 giugno 2015, 21:02

Il vice presidente dell’Inter ha visitato i ragazzi provenienti dall’Arabia Saudita che sono ospiti del settore giovanile nerazzurro nell’ambito del progetto Inter Acamedy.

I ragazzi dell’Arabia Saudita presenti a Milano in questi giorni nell’ambito del progetto Inter Acamedy hanno sicuramente vissuto un’esperienza che potranno raccontare a figli e nipoti. Non capita tutti i giorni di poter conoscere personalmente un’icona del calcio mondiale come il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti, ma è proprio quello che è successo oggi ai ragazzi sauditi che hanno ricevuto la visita di Zanetti accompagnato dai responsabili di Inter Acamedy Aldo Montinaro e Marco Monti. Zanetti si è intrattenuto a lungo coi giovani che in questi giorni, oltre ad allenarsi coi pari età della primavera nerazzurra, visiteranno lo stadio e le strutture sportive dell’Inter vivendo un periodo di integrazione in quella che è la grande famiglia nerazzurra.

“Sono davvero felice e onorato di essere qui con voi, mi ricorda quando ero bambino e ho iniziato a inseguire il mio sogno”, queste le parole con cui Zanetti si è presentato ai giovani ospiti riportate dal sito internet dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail