Zanetti compie 43 anni, oltre metà all’Inter: auguri leggenda!

Articolo di
10 agosto 2016, 00:27
zanetti

Zanetti compie 43 anni ed è l’ennesimo record della leggende nerazzurra: 43 compleanni festeggiati, di cui 22 con l’Inter addosso. Praticamente metà vita dedicata esclusivamente ai colori nerazzurri, di cui è bandiera assoluta

ZANETTI E’ L’INTER – Nato il 10 agosto 1973 a Buones Aires e arrivato all’Inter nel maggio 1995, in data odierna Javier Zanetti compie 43 anni. Zanetti spegne 43 candeline oggi e le ultime 22 volte le ha spente all’Inter: oltre metà della sua vita è caratterizzata dai colori nerazzurri, non serve aggiungere altro. Giocatore prima, capitano poi, Vice-Presidente oggi: Zanetti e l’Inter sono una cosa sola. Zanetti è l’Inter.

GLI AUGURI DELL INTER – Il messaggio dell’Inter attraverso i propri canali social è breve, ma il contenuto è di quelli sinceri e significativi, perché per Zanetti non bastano tante parole: “Oggi festeggiamo un uomo, un leader, una leggenda. Ci hai lasciato tante vittorie e soprattutto non ci hai mai lasciato: il numero 4 ha lasciato San Siro, ma il Capitano ha scelto di rimanere interista per sempre. Buon compleanno vice president Javier Zanetti!”. La redazione di Inter-News.it si unisce agli auguri per la leggenda Zanetti, recordman nerazzurro di ieri, oggi e domani: auguri, Javier!

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.