Zanetti: “Calcio italiano in crisi, tra Thohir, Mr. Bee, Moratti e…”

Articolo di
2 maggio 2015, 18:07
Zanetti Radio

L’ex capitano dell’Inter e attuale Vice Presidente del club, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di “Rai Radio2″ durante la trasmissione “Radio2 a 0″. Tra gli argomenti, non solo l’Inter, ma anche il probabile cambio di presidenza in casa Milan.

CALCIO ITALIANO IN CRISI«L’accordo tra Berlusconi e Mr. Bee può essere una cosa positiva, sopratutto per la crisi che sta attraversando il calcio italiano, che in questo momento sta vivendo un periodo molto difficile e queste sono alternative che possono far si che nel prossimo futuro squadre come Inter e Milan possano tornare ad alti livelli».

CAMBIO AI VERTICI«Meglio il Derby tra Moratti e Berlusconi o quello attuale tra Thohir e Mr. Bee? Diciamo che Moratti farà sempre parte della grande storia dell’Inter e la sua passione vive ancora, anche se con altri soci. E’ ancora impegnato insieme a tutti noi per far si che l’Inter torni ad essere protagonista».

LA MAGLIA RITIRATA«Questa è stata una bellissima sorpresa che mi ha fatto la famiglia dell’Inter e io non smetterò mai di ringraziarla per tutto l’amore e l’affetto nei miei confronti. Per me rimanere in questa società per me è sempre stata una cosa molto importante».