Zanetti: “Avevamo bisogno di una vittoria così”

Articolo di
26 aprile 2015, 21:23

Javier Zanetti dopo la bella vittoria di ieri contro la Roma, ha espresso il suo pensiero ai microfoni della ESPN, sottolineando la prestazione dei singoli. In particolare il vicepresidente nerazzurro parla di Icardi, autore della rete decisiva e di Rodrigo Palacio, in un ottimo periodo di forma.

VITTORIA E ICARDI«Sono molto felice, credo che avevamo bisogno di un risultato così, dopo tanto tempo e contro un grande avversario come la Roma. Credo che Mauro Icardi abbia dimostrato ancora una volta che giocatore di classe sia. Oggi è stata una gran vittoria, anche Rodrigo ha fatto molto bene. Ci sono tanti giocatori argentini qui, è un piacere averli nella nostra rosa perché danno sempre il loro appoggio quando giocano per l’Inter. Nazionale? Credo che Mauro stia facendo ottime cose ormai da molto tempo e immagino che avrà un’opportunità. Il Tata Martino è un allenatore molto bravo, sicuramente segue tutti gli argentini che giocano in giro per il mondo, ma continuando così Icardi avrà certamente la sua chance».

IL MOMENTO DI PALACIO«Palacio nella prima parte della stagione ha affrontato una situazione difficile per un problema alla caviglia. Faceva un’enorme fatica perché giocava praticamente con una gamba sola. Nonostante ciò, il mister puntava molto su di lui perché sapeva che era importante per la squadra, anche non al 100%, è sempre stato un giocatore fondamentale».