Zampini: “L’Inter ha vinto sul campo. Dubbi su de Boer”

Articolo di
20 settembre 2016, 01:52
Massimo Zampini

Ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, Massimo Zampini ha accettato il verdetto del Meazza, che ha visto l’Inter superare per 2-1 la Juventus. Queste le parole del noto tifoso juventino, che ha avuto da ridire soltanto su Frank de Boer.

ONORE AI VINCITORI«L’Inter è forte, ha tanti giocatori forti. Ha strameritato ieri ed è una squadra che ha tantissimi giocatori forti, poi è vero che la continuità va trovata. Io ero molto preoccupato perché vedevo gli juventini stranamente euforici da quest’estate, come se il campionato non si giocasse, cosa che appartiene agli amici interisti, e gli interisti distrutti dalla sconfitta contro l’Hapoel Be’er Sheva che pensavano a un’imbarcata. Frank de Boer? Io ho dei dubbi perché è arrivato da un mese, ci vuole tempo. La moviola? A noi non interessa nulla, hanno vinto sul campo, è la verità».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.