Zamparini: “Inter da Scudetto, con Mancini Dybala avrebbe…”

Articolo di
22 ottobre 2015, 14:14
Zamparini

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Radio Sportiva” nella quale il patron dei rosanero ha attaccato duramente la Juventus e Massimiliano Allegri per la gestione di Paulo Dybala sostenendo che il tecnico Roberto Mancini lo avrebbe sfruttato decisamente meglio.

DYBALA – «Sono molto arrabbiato con Allegri, sta rovinando un campione: Dybala è il calcio, Allegri no. Quando uno è il calcio come Messi va lasciato libero, non imbrigliato nei suoi schemi: alleni Mandukic e gli altri, Dybala così lo rovina. Ho scritto a Paulo dicendogli di chiedere alla Juve di mandarlo da un´altra parte: gli ho detto di farsi amici i senatori, che credo siano gelosi di lui. Allegri sta distruggendo il lavoro che ha fatto Conte, ha le idee confuse, Dybala si merita un allenatore diverso: in 7 minuti ieri sera ha fatto vedere la differenza».

L’INTER – «Ha un allenatore da scudetto, Mancini per esempio Dybala lo farebbe giocare sempre: può darsi che vinca lo scudetto, ma deve ancora organizzare bene la squadra. Però quando si vince sempre 1-0 il merito è tutto dell’allenatore. Noi giocheremo per vincere la partita. Anche noi abbiamo un bravo allenatore e tanti talenti: ne prenderemo altri a gennaio».







ALTRE NOTIZIE