Zamorano: “Inter, hai bisogno di più Medel. Cagliari tosto”

Articolo di
16 ottobre 2016, 07:18
Zamorano

Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’ex nerazzurro Ivan Zamorano ha parlato di diversi argomenti fra cui il ruolo di Gary Medel nell’Inter, il comportamento di Brozovic e la sfida contro il Cagliari di Rastelli

OBIETTIVI – «Terzo posto? L’Inter deve puntare allo scudetto. La Juve è forte ma non imbattibile, mentre Napoli e Roma non mi preoccupano»

CAGLIARI DIFFICILE – «Battere il Cagliari di Rastelli non sarà facile. Anche perché Isla nell’ultimo mese è cresciuto tantissimo. L’Inter deve trovare quella continuità decisiva per stare ai vertici. Non è facile quando cambi così spesso progetto tecnico, ma ora credo che ci sia la giusta stabilità societaria. E de Boer mi piace».

11 MEDEL – «Gary è fantastico. Nulla gli fa paura, lotta sempre ed è più tecnico di quanto si pensi. Forse a quest’Inter servirebbe qualche Medel in più. Nei primi anni di carriera veniva spesso espulso, è migliorato tantissimo sotto questo profilo. Ma è vero che ogni tanto ci casca ancora».

BROZOVIC – «Un messaggio per Brozovic? Nessuno è contento quando non gioca, ma puoi arrabbiarti solo se hai la coscienza pulita. Se ogni tanto esci a divertirti, ci sta, ma il giorno dopo in allenamento devi comunque mettercela tutta».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.