Zaccheroni: “Pensare all’Inter senza Moratti fa impressione”

Articolo di
15 agosto 2016, 17:20
Zaccheroni

Alberto Zaccheroni ha parlato dei cambi di proprietà alla guida di Inter e Milan al QS, come riporta “Tuttomercatoweb”. Il tecnico rimpiange l’addio degli storici Presidenti, poi esprime il suo pensiero: i nerazzurri rimpiangeranno Moratti. Di seguito le sue dichiarazioni

ZACCHERONI E LE PROPRIETA’ DI INTER E MILAN – «Dispiace a tutti vedere due preziosi gioielli del calcio italiano in mano ad altri, però oggi il mondo va così. Devo ancora capacitarmene. L’Inter ha già cambiato, il Milan deve ancora partire. Ci vorrà un po’. Di sicuro pensare all’Inter senza Moratti e al Milan senza Berlusconi fa un po’ impressione, li rimpiangeremo»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.