Wanda Nara: “Caso Icardi? Problema di traduzione”

Articolo di
18 ottobre 2016, 21:31
Wanda Nara Icardi

Wanda Nara è tornata a parlare nella giornata di oggi delle polemiche tra la curva Nord e Mauro Icardi ai microfoni del Clarìn. L’agente del calciatore fa il punto della situazione, minimizzando le forti polemiche degli ultimi giorni. Di seguito le sue dichiarazioni

CASO ICARDI: LA SPIEGAZIONE DI WANDA NARA – «Le polemiche tra Icardi e la curva? Mauro sta bene, è tranquillo. Si è fatto tanto caos, ma lui ha già spiegato tutto. È stato un problema di traduzione, a volte capita. Vuoi dire una cosa e quando si traduce è un’altra. Mauro intendeva dire che è cresciuto in un ambiente di tifosi, nient’altro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.