Wanda: “Icardi rende tutto facile: Inter, rinnovo-gol! Argentina…”

Articolo di
15 ottobre 2016, 23:10
icardi wanda

Wanda Nara – moglie e agente di Icardi -, intervistata dal programma “Agarrate Catalina” sul’emittente argentina La Once Diez – come riportato dalla versione online del “Messaggero” -, parla del suo doppio ruolo con il capitano dell’Inter e della sua situazione con l’Argentina

FUTURO IN NAZIONALE – Aspetta fiduciosa la meritata chiamata dall’Argentina Wanda Nara: «Com’è essere l’agente di Mauro Icardi? Mauro mi rende tutto più facile perché il lunedì ottengo il rinnovo del contratto e poi la domenica mette due o tre gol in partita con l’Inter… così è tutto più facile! La vicenda con Maxi Lopez incide sulla non convocazione nella Nazionale Argentina? Non credo sia così, il suo momento arriverà. Quando Mauro comincerà ad andare in Nazionale, manterrà il suo posto per parecchi anni: ha almeno due Mondiali da giocare davanti. Mauro è tranquillo, sente che il suo momento arriverà».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.