Vulpis: “Inter, ma quanti parenti ha Gabigol? Il prezzo…”

Articolo di
6 settembre 2016, 23:56
Marcel Vulpis

Marcel Vulpis – Direttore di “Sport Economy” – durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia lancia una frecciatina all’Inter per via dell’acquisto di Gabigol, che celerebbe ancora qualche mistero di tipo economico rispetto alla cifre ufficiali

PARENTI COSTOSI – Continua a invocare trasparenza Marcel Vulpis, che è maestro in questioni economiche: «L’Inter mi sta simpaticissima, ma servirebbe trasparenza per capire quanto si spende ogni volta per acquistare un calciatore. Ma quanti parenti ha Gabriel “Gabigol” Barbosa? Per capirlo basterebbe vedere quanti assegni firmerà il gruppo Suning oltre a quello di Gabigol… Con questi giocatori brasiliani, come già successo con Neymar Jr dopo la cessione al Barcellona, si parte da una cifra e poi si arriva a un’altra perché c’è di mezzo di tutto: società, fondi, agenti, parenti e via dicendo… Gabigol si porta a Milano anche fisioterapista, addetto stampa e guardia del corpo? Allora non ha solo parenti, ma proprio una carovana! Speriamo faccia tanti gol quanti parenti…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.