Vizzino:”L’Inter va rinforzata, terrei Kovacic”

Articolo di
1 giugno 2015, 09:36
Kovacic

L’agente FIFA Luis Vizzino ha commentato su ilSussidiario.net le parole di Roberto Mancini in conferenza stampa, concentrandosi su alcune possibili operazioni di mercato.

POSSIBILI TRATTATIVE- IlSussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Luis Vizzino, chiedendogli un commento sulle parole di Mancini e sulle possibili trattative di mercato dell’Inter. Ecco le sue parole:

Mancini ha dichiarato di voler restare all’Inter sperando in un grande calciomercato. Che pensa della situazione del tecnico?
“Credo che Mancini abbia ragione perché l’Inter ha bisogno di diversi rinforzi, ma credo che il rapporto sia ben saldo e le due parti continueranno a lavorare assieme”.

Inter che dovrebbe perdere Handanovic…
“È lui il sacrificato in vista del mercato estivo, l’Inter dovrà cederlo e penserà a prendere un altro numero uno”.

Romero o Bardi?
“A questo punto punterei con decisione su Bardi che è italiano, giovane e talentuoso. Sarebbe un giusto riconoscimento per i nostri giocatori”.

Mancini vorrebbe Benatia per la difesa…
“Sarebbe un grande colpo per la difesa visto quello che ha dimostrato a Udine e a Roma, ma non sarà facile visto il costo dell’operazione”.

Per arrivare al marocchino l’Inter lascerebbe andare Kovacic: sacrificio doloroso?
“Non lascerei mai andare un giocatore come il croato, punterei su altre cessioni ma non quella di un ragazzo del ’94”.

Per l’attacco si parla di Sansone del Sassuolo…
“Mancini credo preferisca un giocatore come Jovetic per l’attacco, credo che entrambi potrebbero arrivare visto che Sansone comunque potrebbe dire la sua in attacco”.