Viviani: “L’Inter ha preso grandi giocatori. Perisic ok. In attacco…”

Articolo di
25 luglio 2015, 22:41
perisic

Intervistato dal “Il Sussidiario”, l’agente Valentino Viviani ha voluto parlare del mercato nerazzurro. In particolare si è complimentato con i dirigenti dell’Inter e ha esaltato uno degli obiettivi nerazzurri, Ivan Perisic

MERCATO – Secondo Valentino Viviani l’Inter, insieme alla Juventus, è la regina del mercato: «Sono sorpreso da come si sta muovendo l’Inter in questo calciomercato estivo. I nerazzurri hanno operato molto bene, assieme alla Juventus è la società che si è mossa meglio. Credo che l’Inter abbia acquistato grandi giocatori e sia pronta a cedere giocatori buoni, ma non da Inter».

SUGGERIMENTI – «Shaqiri è giusto che vada via, lo svizzero ha deluso e credo che l’Inter debba pensare ad altri giocatori. Ottimo giocatore ma credo che la ciliegina sulla torta possa essere rappresentata da Lavezzi, attaccante del Psg che potrebbe andare via. Assieme ad Icardi formerebbe una grande coppia». Questi i consigli di Viviani agli uomini mercato dell’Inter.

PERISIC – «Perisic? Il laterale del Wolfsburg è un calciatore fantastico, sono convinto che possa fare molto bene in vista della prossima stagione. Mancherebbe solo una seconda punta di livello». 

SCUDETTO – Secondo Viviani all’Inter manca poco per competere per lo Scudetto: «Inter da Scudetto? Forse occorrerebbe un altro difensore di livello, anche se tutto dipenderà dal recupero di Vidic che dovrà fare meglio del primo anno».