Villas-Boas a un passo dallo Shanghai Shanggang – Telegraph

Articolo di
3 novembre 2016, 13:19
Villas-Boas

Secondo gli inglesi del Daily Telegraph André Villas-Boas, accostato in questi giorni alla panchina dell’Inter, sarebbe in realtà a un passo dal firmare con lo Shanghai Shanggang, club che ha appena chiuso la Chinese Super League al terzo posto.

FUORI UNO? – La squadra è attualmente allenata da Sven-Goran Eriksson che però dovrebbe essere esonerato nelle prossime 48 ore dopo aver terminato il campionato alle spalle del Guangzhou Evergrande e dello Jiangsu Suning. Villas-Boas ha lasciato lo Zenit San Pietroburgo alla fine dell’ultima stagione e viene dato in corsa per la panchina dell’Inter dopo l’esonero di Frank de Boer ma, secondo il quotidiano inglese, sarebbe molto tentato da accettare la ricca offerto dello Shanghai.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.